Back to top

Autore Topic: event list, joomla event o. ? come fare x modulo per date concerti ???  (Letto 2625 volte)

Offline haran_banjo84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,

ho bisogno di un modulo che agisca con un suo DB, per gestire eventi e che tolga in automatico quelli dei giorni passati.

ho bisogno di un modulo per visualizzare gli eventi (che sia a scroll o qualsivoglia altro formato.. se proprio non ce' va bene anche la classica tabellina..) e SOPRATTUTO anche con interfaccia front end, per far si che gli utenti aggiornino e modifichino il calendario degli eventi..

voi cosa mi cosa mi consigliate?

Offline haran_banjo84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
preferirei scaricare qualcosa, perche' non ho il tempo di aggiornare date per gli utenti finali..

fare una cosa cosi' in php+xml si puo' fare ma chi deve aggiornare il sito? io nn posso...

voglio qualcosa di piu' completo e semplice che permetta all utente di gestirsi in autonomia in front end  il calendario date, modifiche etc..

Offline haran_banjo84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
vi prego,

aiuto!!!!

la  cosa è abbastanza urgente...

come mi consigliate di fare per far gestire e visualizzare date ed eventi, in modo autonomo è dinamico??

nessuno ha già fatto siti per musicisti, artisti etc????

« Ultima modifica: 04 Apr 2011, 16:07:57 da haran_banjo84 »

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
ciao, qui tutti hanno problemi più o meno urgenti quindi non fare l'up dopo appena 1 ora dall'inserimento del tuo topic, abbi pazienza e qualcuno sicuramente passerà ad aiutart ;)

cmq utilizza jevents
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Ciao
Dai un occhiata a questo sito
con l'aiuto  del forum ho modificato il componente eventlist, dovresti essere più preciso per le tue esigenze ed almeno nella parte iniziale devi comunque perderci un pò di tempo non trovi semplicemente qualcosa da caricare e che sia pronto all'uso.

Web Design Bolzano Kreatif