Back to top

Autore Topic: Backup non riusito  (Letto 1412 volte)

Offline Banino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Backup non riusito
« il: 04 Apr 2011, 14:10:11 »
Salve ho un problema con Akeeba Backup... da ieri sera mi appare questo messaggio di non riuscita del backup... è possibile che i permessi siano cambiati da soli... credo che di spazio dovrebbe essercci sul disco
QUESTO è IL MESSEAGGIO:
Couldn't write to the archive file; check the output directory permissions and make sure you have enough disk space available.[len=0 / 3]

qualcuno mi sa spiegare il perchè??
Bisogna attraversare l'inferno per desiderare il Paradiso

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Backup non riusito
« Risposta #1 il: 04 Apr 2011, 14:42:28 »
Ciao
Con quel componente ogni volta leggo di un problema diverso, ti consiglio di farlo a mano, ne guadagni in tempo anche se ci metti di più per farlo, in compenso vai sul sicuro con la certezza di ripristinare al momento (spero per te mai) del bisogno!

Offline Banino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Apr 2011, 15:05:52 »
eh si ... ci vuole tempo per trasportare le cartelle del sito sul mio pc e poi per fare la copia del DB... vabbè farò cosi
Bisogna attraversare l'inferno per desiderare il Paradiso

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Apr 2011, 18:41:02 »
Si ci vuole tempo, ma anche se lo fai in automatico poi sempre dovrai trasferire il backup nel tuo pc, o forse lo lasci sul server? Quindi alla fine fra il tempo che ci vuole per farlo in automatico, più il tempo per trasferirlo in remoto, più il tempo di cancellare il backup in remoto dopo averlo trasferito in locale e il tempo per farlo a mano non c'è poi tanta differenza in più.

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Apr 2011, 01:07:28 »
Concordo, l'avevo installato anche io, ma purtroppo non mi è stato di nessuna utilità, l'unica cosa utile volendo riguarda il backup del database con successivo invio alla casella mail, quelli non ne sbagliava 1, ma per il resto solo proble e incertezza sul risultato, non so se esistano componenti simili magari più affidabili, ma come dice tomfive, meglio farlo a mano, io lo lancio la sera prima di andare a dormire e la mattina è pronto, controllo solo che non ci siano stati errori e poi chiudo... il database ci vuole molto meno, si può anche attendere :)
www.salinalive.it
Voglio tornare quiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Web Design Bolzano Kreatif