Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] cambiare immagini predefinite  (Letto 1520 volte)

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] cambiare immagini predefinite
« il: 04 Apr 2011, 13:02:20 »
ciao ragazzi,

qualcuno potrebbe dirmi come modificare le immagini predefinite che si trovano su community builder?

praticamente quando un utente va nel proprio profilo e decide di caricare un'immagine, può scegliere se caricarne una personalizzata dal proprio pc oppure caricarne una già presente nella galleria di community builder (le immagini presenti sono la palla, la papaera, il fiore, l'aereo ecc ecc per intenderci).

tramite ftp ho modificato le immagini caricando quelle nuove con lo stesso nome e stessa estensione, sovrascrivendo quelle vecchie ma non cambia nulla. vengono visualizzate sempre quelle vecchie
« Ultima modifica: 04 Apr 2011, 13:22:09 da youaste.it »
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:cambiare immagini predefinite
« Risposta #1 il: 04 Apr 2011, 13:09:19 »
cerca ancora, non so perchè ma ci sono due cartelle con le stesse immagini, una l'hai trovata ti manca di trovare l'altra.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
Re:cambiare immagini predefinite
« Risposta #2 il: 04 Apr 2011, 13:21:48 »
grazie 1000 ho trovato anche l'altra cartella che si trova in IMAGES/COMPROFILER/GALLERY

ho messo la soluzione così se qualcuno deve fare la stessa operazione può risolvere tranquillamente ;)
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

Web Design Bolzano Kreatif