Back to top

Autore Topic: le pagine di joomla e i menu? modificare...  (Letto 998 volte)

Offline Larry Potter

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
le pagine di joomla e i menu? modificare...
« il: 05 Apr 2011, 17:53:18 »
ciao. vorrei tanto imparare ad usare joomla ma non ci riesco nemmeno con le guide! ho bisogno che qualcuno mi segua passo per passo...  :'(
comunque, mi dite come posso creare delle pagine utilizzando lo stesso template e che possa gestire come voglio? cioè...
poi, volevo chiedere a voi utenti del forum diverse domande:
  • come posso modificare i menù laterali inserendoci un'immagine diversa al posto delle scritte tipo 'menu utente'?
  • come posso implementare il login del forum phpbb creato con altervista con il login di joomla sempre di altervista?
  • è possibile inserire link laterali che non rientrino in alcun menu?
grazie a tutti coloro che risponderanno.  ;) ;D :D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:le pagine di joomla e i menu? modificare...
« Risposta #1 il: 05 Apr 2011, 18:50:23 »
ti confido il segreto per imparare joomla,  almeno con me ha funzionato,  desidera solo quello che riesci a fare e prova ad impara una cosa sola di più per settimana  e fai dei test con le estensioni, tanti test.
se invece te ne  vai in giro nel web a desiderare quello che fanno ad esempio con nuke, come nell'altro post, allora sarai sempre infelice e non imparerai mai.
morale della favola: chi si contenta (di quello che sa fare) gode!
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif