Back to top

Autore Topic: Notifica dei commenti al solo autore dell'articolo  (Letto 2185 volte)

Offline marcothemix

• Appassionato
    • Mostra profilo
Notifica dei commenti al solo autore dell'articolo
« il: 04 Apr 2011, 01:21:03 »
Salve,
è possibile inviare una notifica dei commenti ad un articolo, al solo autore dell'articolo? E ovviamente anche a tutti coloro i quali commenteranno.

Attualmente uso k2, ma mi va bene installare un altro qualunque componente per gestire i commenti.

Grazie

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Notifica dei commenti al solo autore dell'articolo
« Risposta #1 il: 04 Apr 2011, 09:28:57 »
k2 che io sappia non ha la funzione di notifiche ai commenti (interessava anche a me), e ho trovato solo qualcosa a pagamento...
altrernativa potrebbe essere jcomments.

Offline marcothemix

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Apr 2011, 14:31:59 »
Con jcomment per come lo conosco io, si imposta una mail alla quale arrivano tutte le notifiche.
Poi gli utenti che commentano possono impostare di ricevere anche loro le notifiche.

E' possibile impostare jcomment o un altro componente in modo tale che non mandi tutte le notifiche a una sola mail, ma che mandi le notifiche solo all'autore dell'articolo e agli utenti che lo commentano?

Grazie

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Apr 2011, 15:10:06 »
Con JComments sembra possibile quello che vuoi (attenzione non l'ho mai provato) con l'utilizzo di un plugin aggiuntivo: leggi questo e... facci sapere se funziona  :)

Offline marcothemix

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Apr 2011, 18:51:36 »
Grazie mille, l'ho installato ed lo sto testando, per ora però non sembra che auto-inscriva l'autore dell'articolo.
Devo impostare il componente per la visualizzazione articolo, ho impostato: com_k2  forse devo mettere [com_k2]  ?

grazie.
Marco

Web Design Bolzano Kreatif