Back to top

Autore Topic: Plugin content - quale evento mi serve?  (Letto 2227 volte)

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
Plugin content - quale evento mi serve?
« il: 08 Apr 2011, 10:47:06 »
Buongiorno a tutti.
Ho scritto un plugin che mi mostra un banner all'interno degli articoli. Per ora, il plugin va in esecuzione con l'evento onPrepareContent.
Mi sono accorto però, che se ho impostata la home con i settaggi classici (1 principale, 4 articoli e 2 colonne, il banner mi compare in tutti gli articoli e questo non va bene. A me servirebbe che il banner comparisse solo ed esclusivamente quando chiamo un signgolo articolo. E' una questione di evento? C'è modo di farlo?
Grazie mille e buon proseguimento di giornata
Se io e te abbiamo una cosa e ce la scambiamo, io e te abbiamo ancora una cosa, ma se io e te abbiamo un'idea e ce la scambiamo, tu hai 2 idee e io ho due idee!

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Plugin content - quale evento mi serve?
« Risposta #2 il: 11 Apr 2011, 08:49:25 »
Grazie webbati, ottima soluzione ma questo discorso è valido solo per la home page. Diciamo che per il mio caso va bene perché non ho altre pagine Blog nel mio sito.
Per generalizzarla maggiormente, avrei bisogno che il banner comparisse solo ed esclusivamente quando apro un unico articolo e non in pagine blog.
Grazie comunque per la dritta.
Se io e te abbiamo una cosa e ce la scambiamo, io e te abbiamo ancora una cosa, ma se io e te abbiamo un'idea e ce la scambiamo, tu hai 2 idee e io ho due idee!

Offline webbati

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Apr 2011, 09:30:32 »
Ciao, bè si tu chiedevi per l'home...comunque direi che basta aggiungere alla stessa logica il parametro di layout per discrminare ulteriormente.

ciao

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Apr 2011, 11:00:02 »
esiste un parametro che mi restituisce anche il layout?

Offline webbati

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Apr 2011, 11:12:30 »
bè, se il layout è impostato lo trovi nella request

Web Design Bolzano Kreatif