Ciao ragazzi ho scaricato ArticlesSlideShow dalle jed solo che ho un problema... in fase di installazione mi appaione questi errori
JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
JFolder::folder: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
ERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione Joomla in questo pacchetto.
Warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #1 is not an array in /home/ariadixx/public_html/libraries/joomla/installer/helper.php on line 142
Warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #2 is not an array in /home/ariadixx/public_html/libraries/joomla/installer/helper.php on line 142
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/ariadixx/public_html/libraries/joomla/installer/helper.php on line 187
ho pensato di vedere all'interno del file zip cosa c'era e mi dice "Archivio non valido" quando tento di aprirlo...
Qualcuno mi sa spiegare perchè??