Back to top

Autore Topic: ArticlesSlideShow errore di installazione  (Letto 812 volte)

Offline Banino

• Appassionato
    • Mostra profilo
ArticlesSlideShow errore di installazione
« il: 06 Apr 2011, 17:07:16 »
Ciao ragazzi ho scaricato ArticlesSlideShow dalle jed solo che ho un problema... in fase di installazione mi appaione questi errori

JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
JFolder::folder: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
ERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione Joomla in questo pacchetto.

Warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #1 is not an array in /home/ariadixx/public_html/libraries/joomla/installer/helper.php on line 142

Warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #2 is not an array in /home/ariadixx/public_html/libraries/joomla/installer/helper.php on line 142

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/ariadixx/public_html/libraries/joomla/installer/helper.php on line 187

ho pensato di vedere all'interno del file zip cosa c'era e mi dice "Archivio non valido" quando tento di aprirlo...
Qualcuno mi sa spiegare perchè??
Bisogna attraversare l'inferno per desiderare il Paradiso

Offline Banino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:ArticlesSlideShow errore di installazione
« Risposta #1 il: 06 Apr 2011, 21:54:40 »
help!!! mi serve questa estensione ...
Bisogna attraversare l'inferno per desiderare il Paradiso

Web Design Bolzano Kreatif