Back to top

Autore Topic: come si aggiunge un menu?  (Letto 4692 volte)

Offline thefoxmaster

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
come si aggiunge un menu?
« il: 03 Apr 2011, 13:02:20 »
Ciao a tutti,
sono nuovo di joomla e vorrei capire come aggiungere menu, sezioni e articoli nel mio blog.
Quante operazioni sono necessarie per aggiungere un menu?? O_o!
Ho installato joomla 1.6 con i dati di esempio, creo una nuova voce di menu, ma non mi appare mai nel sito, come devo fare??
Ci sono un sacco di finestrelle che vanno aperte con caselle da riempire....ma non ci capisco nulla!

P.S. nella guida del sito non ho trovato alcun aiuto!
le informazioni sono veramente scarse e quelle poche che ci sono, sono inutili perchè non spiegano alcuna procedura concreta!

Chi può aiutarmi?

Grazie mille
« Ultima modifica: 03 Apr 2011, 13:07:35 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: come si aggiunge un menu?
« Risposta #1 il: 03 Apr 2011, 13:07:19 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

tu scrivi:
Citazione
P.S. nella guida del sito non ho trovato alcun aiuto!
le informazioni sono veramente scarse e quelle poche che ci sono

devi essere campione di lettura se hai trovato scarso tutto questo, io ancora finisco a leggerlo, complimenti!
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Pagina_principale
http://extensions.joomla.org/
http://www.joomla.org/

ma forse era solo una.... niubbata?
evitale, questo è un forum assistenza e risolviamo i problemi quando ci sono

buona permanenza.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline thefoxmaster

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Apr 2011, 13:12:34 »
Sei simpatico...che dire..forse che quando qualcuno chiede aiuto si dovrebbe capire che problema abbia?