Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Menų a tendina  (Letto 2048 volte)

Offline Phiete

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Menų a tendina
« il: 09 Giu 2011, 08:54:11 »
Ciao a tutti, ho un problema con il menų a tendina. Praticamente ho creato una categoria e ho messo la voce del menų che richiama quella categoria, poi ho inserito tutte le altre voci di menų, inserendo come voce di menų principale quella della categoria. L'effetto č quello cercato, che si apre un menų a tendina sotto il link alla categoria. L'unico problema č che il menų a tendina si apre solo se ho giā cliccato nel link categoria, se io mi trovo sulla home e passo con il mouse sopra la categoria questo non accade. Come posso fare?

PS: Alla fine ho risolto bastava andare nella gestione del menu moduli collegati al menų cliccare e selezionare mostra sotto-voci di menu
« Ultima modifica: 10 Giu 2011, 09:36:12 da Phiete »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Menų a tendina
« Risposta #1 il: 09 Giu 2011, 09:13:07 »
non ci vedo nessun problema,
semplicemente per fare quella cosa servono delle cose diverse da quelle che stai usando nel template,  sono infatti opzioni che stanno nel template oppure non ci stanno.

sposto nella sezione template, aggiungi un link al sito on line altrimenti non č possibile aiutarti
ps
per cortesia non inviare codice, non servirebbe.
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Phiete

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Giu 2011, 10:08:37 »
purtroppo sto provando tutto in locale. Dunque č un problema di template, ma un modo per la risoluzione? se postassi il template che sto utilizzando?

Offline Phiete

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Giu 2011, 09:19:10 »
Scusate ancora, č da ieri che cerco di risolvere il problema. Ho trovato un link di prova del template che sto utilizzando io: joomlathemes.co/demo16/?template=jt004_j16
In questo link, anche se ci si trova nella home quando uno passa su drop menu ecco che appare il menu a tendina, cosa che non succede nel mio caso, che quando passo sul menu non appare la tendina se non ci ho cliccato e mi trovo in quella sezione. Ho sbagliato io ad impostare quale settaggio?

PS: Alla fine ho risolto bastava andare nella gestione del menu moduli collegati al menų cliccare e selezionare mostra sotto-voci di menu
« Ultima modifica: 12 Giu 2011, 15:37:29 da 56francesco »

Web Design Bolzano Kreatif