Back to top

Autore Topic: E' possibile usare JoomlaHost senza Joomla?  (Letto 998 volte)

Offline psantofe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
E' possibile usare JoomlaHost senza Joomla?
« il: 06 Apr 2011, 13:37:07 »
Mi spiego subito: il sito che amministro è stato svillupato con Joomla da un ragazzo che adesso non ha più il tempo di farlo. Mi ha passato la palla e adesso me la devo sbrigare io.
Essendo più a mio agio con gli editor html chiamiamoli "classici" (vedi Dreamweaver per esempio) avrei intenzione di migrare da Joomla a Dreamweaver.
La mia domanda è: posso caricare il mio nuovo sito non sviluppato con CMS Joomla, bensì con Dreamweaver e questo funziona senza problemi?
Posso rimuovere tutto il contenuto Joomla dal sito e sostituirlo col nuovo materiale?
E' possibile fare questo pur essendo registrati all'interno di JoomlaHost?
Grazie
Ciao
Paolo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:E' possibile usare xxxxxxxx senza Joomla?
« Risposta #1 il: 06 Apr 2011, 14:49:58 »
scusa, ma forse ci hai scambiati per qualcun altro....
anzi qui su joomla.it  è proibito anche nominarlo,  esso e tutti gli altri servizi commerciali simili.
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline psantofe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:E' possibile usare JoomlaHost senza Joomla?
« Risposta #2 il: 07 Apr 2011, 10:45:24 »
Chiedo scusa se ho violato qualche regola del Forum (inoltre mi sono accorto che anche la sezione del Forum non è assolutamente attinente); solo che non so a chi rivolgermi per risolvere.
Pensavo ci fosse un legame tra Joomla e chi fa da Host con il medesimo nome.
Grazie comunque per la delucidazione.
Paolo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:E' possibile usare xxxxxx senza Joomla?
« Risposta #3 il: 07 Apr 2011, 10:49:19 »
magari ci fosse,  ho inviato oltre 20mila risposte di aiuto, metti  mezzo euro cadauno, farebbero?  invece niente!!
 :'( :'( :'(

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif