Back to top

Autore Topic: Animazione / Lampeggio in voci di menù  (Letto 2459 volte)

Offline stek23

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Animazione / Lampeggio in voci di menù
« il: 07 Apr 2011, 13:18:00 »
E' possibile mettere un'animazione o anche solo un lampeggio nelle voci di menù joomla? ho provato inserendo <blink> nel titolo ma nel pannello amministrativo lampeggia , mentre nel sito riporta tutta la scritta con il blink...

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Animazione / Lampeggio in voci di menù
« Risposta #1 il: 07 Apr 2011, 13:21:23 »
Ciao
Ti sconsiglio fortemente di fare una cosa del genere, pensa ai problemi che potrai causare ad un ipotetico visitatore che soffre di particolari disturbi, un lampeggio  gli potrebbe causare anche crisi  che non stò quì a riportare. Comunque se fai una ricerca in rete troverai  molte altre controindicazioni in merito.

Offline stek23

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Apr 2011, 13:25:16 »
si in effetti hai ragione, mentre se volessi attivare Immagine menu?IO ho provato a selezionare un'immagine ma non viene inserita... :(

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Apr 2011, 14:13:54 »
ciao, se vuoi inserire un'immagine accanto ai titoli dei tuoi menù vai su GESTIONE MODULI, apri il modulo che ti interessa e dai parametri dove chiede se autorizzare la visualizzazione delle immagini nel menù imposta SI e salva.

poi vai nei menù dove dovrai inserire le immagini ed inserisci le immagini sempre dai parametri.

spero di essere stato chiaro xd
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

Web Design Bolzano Kreatif