Back to top

Autore Topic: Template foto  (Letto 1526 volte)

Offline arma3006

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template foto
« il: 07 Apr 2011, 12:57:12 »
Ciao a tutti.

sto cercardo un template prettamente fotografico, ma non riesco a troverne uno bello (anche a pagamento) lo cerco molto semplice, per intenderci tipo flash.

Sapete indicermi qualcosa?

Grazie a tutti.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Template foto
« Risposta #1 il: 07 Apr 2011, 13:15:15 »
Ciao
In questo forum trattiamo  del CMS joomla e le sue estensioni free, prodotti a pagamento ed altre estensioni per altri tipi di siti (flash) sono  OT.
Puoi cercare nella sezione template del sito e se non ne trovi uno adatto in rete hai molte altre risorse.
Però considera che l'aspetto tematico di un template è secondario, dovendo comunque intervenire per una personalizzazione, cioè trovare un template che soddisfi al 100% è alquanto improbabile, perciò scegli quello che più si avvicina e poi fai il resto.

Offline arma3006

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Template foto
« Risposta #2 il: 07 Apr 2011, 13:20:03 »
Grazie per la risposta,

chiaramente ho fatto parecchi giri nei vari siti di template, ma visto la quantità infinita è davvero dispendioso, quindi mi sono permesso di chiedere un piccolo aiuto a chi magari ha affrontato la mia stessa problematica e ha trovato qualcosa di interessante.

Cmq, grazie lo stesso.

PS.: La citazione a flash era per rendere l'idea, è chiaro che non intendo realizzare un sito in flash ma in joomla.

Web Design Bolzano Kreatif