Back to top

Autore Topic: Percorso doppio in Phoca Gallery  (Letto 1388 volte)

Offline Harry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Percorso doppio in Phoca Gallery
« il: 07 Apr 2011, 10:15:02 »
Salve ragazzi!

Con Phoca Gallery ho creato una categoria chiamata "Porfolio" ed delle sottocategorie chiamate "Progetto 1", "Progetto 2", "Progetto 3", ho creato una voce di menu "Layout lista categoria" chiamata "Porfolio"che punta proprio alla categoria "Porfolio" e che mi mostra tranquillamente le 3 sottocategorie/album.

Problema: quando clicco su "Porfolio" il percorso della pagina mi dice "Porfolio - Porfolio" cioè ripetuto 2 volte, se entro in un albo invece tutto corretto, diventa ad esempio "Porfolio - Progetto 1", ho guardato parecchie impostazioni ma non riesco a capire da cosa dipenda, mi date una mano per trovare l'opzione da disattivare? Se disabilito l'opzione Titolo pagina, non mi mostra per nulla il percorso.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Percorso doppio in Phoca Gallery
« Risposta #1 il: 07 Apr 2011, 10:17:36 »
portfoglio 1 sta per la voce di menù,  portfoglio2 sta per indicare la home del componente che di solito nelle estensioni ripete il nome del componente stesso..
a rimediare non saprei come fare ma qualche sistema ci sarà senz'altro, me li tengo così di solito, dopotutto che fastidio darebbero?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Harry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Percorso doppio in Phoca Gallery
« Risposta #2 il: 07 Apr 2011, 11:50:04 »
No, preciso meglio:

Intanto volevo dire che la voce di menu e la categoria si chiama "Portfolio" (mi era sfuggita la "t"), le sottocategorie sono "Progetto 1", "Progetto 2", "Progetto 3".

A me sinceramente da fastidio perché se clicco su "Portfolio" il percorso è "Portfolio - Portfolio", esteticamente e logicamente non mi sta bene... se vado in una sottocategoria invece come Progetto 2 diventa perfettamente "Portfolio - Progetto 2". Come risolvere?

Web Design Bolzano Kreatif