Salve a tutti è la prima volta che scrivo a questo forum che per altro mi e sempre stato molto utile....ma veniamo al punto.
Io devo fare la gestione di un catalogo per vendere pneumatici, per far ciò sto utilizzando DJcatalog2 e ho la possibilità di scegliere i prodotti solo tramite due menu a tendina (filter) mentre io ne ho bisogno di ben si di 4, perche chi vuole scegliere i pneumatici deve avere la possibilità di scegliere:
>tipo pneumatico
auto
moto
>marca del pneumatico
marca1
marca2
>misura pneumatico
xxxxxxx
xxxxxxx
>velocita massima supportata dal pneumatico
100
200
ecco il mio "form" diciamo cosi deve dare la possibilità al utente di ricercare le informazioni che li interessano tramite questo filtraggio che per il momento ripeto non posso fare con djcatalog perché mi da la possibilità di avere solo due menu a tendina.
o cercato molto sul web se ci fosse un componente semplice che lo permetta, o visto che c'è Virtuemart ma e molto complicato e non riesco ugualmente a impostarlo con il metodo di ricerca che vi ho illustrato.....
per favore chiedo gentilmente a qualche persona se può aiutarmi indicandomi qualche altro componente o impostazione da fare ecc... grazie mille....