Back to top

Autore Topic: però se all'indirizzo del sito aggiungo/joomla tutto funziona normalmente  (Letto 1584 volte)

Offline jeppo84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao ragazzi, ho letto attentamente le vostre discussioni ed ho anch'io lo stesso problema.
sto cercando di creare un sito su altervista.ho installato joomla, ho cancellato il file suddetto e facendo l'anteprima del sito mi compare questo errore Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/membri/bolognapn/includes/defines.php' (include_path='.:') in /membri/bolognapn/index.php on line 21

però se all'indirizzo del sito aggiungo/joomla tutto funziona normalmente

quindi cosa devo fare per far si che tutto vada a buon fine?
« Ultima modifica: 07 Apr 2011, 14:01:34 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
hai scaricato una sola cartella, quella di joomla  completa, mentre avresti dovuto scaricare solo tutte le cartelle e i files contenuti in essa.

ripeti l'operazione come sopra,  prendi solo le cartelle
administrator
cache
....
...
...
ecc..
e i files.
« Ultima modifica: 07 Apr 2011, 14:05:11 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline jeppo84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
grazie mille.... mi son perso in un bicchier d'acqua adesso ho soltanto qualche problema di visualizzazione del template....ricomincio tutto grazie ancora

Offline jeppo84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ho rifatto tutto ma non visualizza il template correttamente. sono presenti invece i collegamenti le sezioni e gli articoli vari.da administrator di joomla infatti il top menu è bloccato
Carneade
grazie in anticipo

Offline jeppo84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
se qualcuno può darmi una mano....spostando tutto il contenuto della cartella joomla non riesco a visualizzare il template mentre se riporto il tutto nella cartella di joomla si torna alla normalità...
perchè ho questo problema ?

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao jeppo84,
meglio che cancelli tutto e riparti da zero seguendo la guida.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif