Back to top

Autore Topic: 500 Internal Server Error  (Letto 2092 volte)

Offline orvano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
500 Internal Server Error
« il: 07 Apr 2011, 18:50:17 »
E' accaduta una cosa inspiegabile al mio sito web (Joomla 1.5.22). Senza aver apportato alcun tipo di modifica all'improvviso digitando il suo indirizzo appare la scritta "500 Internal Server Error The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, postmaster@robertosconocchini.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log."

In administrator tutto funziona. Ho dato un'occhiata ai permessi e tutti a 755. Cosa puo' essere successo, considerato che nel frattempo non ho apportato alcuna modifica?
www.robertosconocchini.it

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:500 Internal Server Error
« Risposta #1 il: 07 Apr 2011, 18:52:00 »
Tu no ma i gestori dello spazio web, leggi servizio hosting, forse stanno aggiornando qualcosa o qualcosa si è rotto, aspetta che l'aggiustino o chiedi lumi a loro.

Offline orvano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Apr 2011, 19:05:49 »
Tu no ma i gestori dello spazio web, leggi servizio hosting, forse stanno aggiornando qualcosa o qualcosa si è rotto, aspetta che l'aggiustino o chiedi lumi a loro.
Grazie per la sollecita risposta, ma in quel caso perchè in administration funziona?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Apr 2011, 19:26:34 »
Possono esserci svariati motivi, uno che mi viene in mente potrebbe essere qualche direttiva momentaneamente non supportata dal file  .htaccess

Offline orvano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Apr 2011, 19:50:38 »
Possono esserci svariati motivi, uno che mi viene in mente potrebbe essere qualche direttiva momentaneamente non supportata dal file  .htaccess
Accidenti... e come posso fare? Ho inviato il ticket ad aru--- ma se il problema non fosse loro, sono davvero disperato....

Offline orvano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Apr 2011, 09:23:40 »
Ancora dall'hosting nessuna notizia.... sto ammattendo senza capire come intervenire....

Offline orvano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Apr 2011, 11:32:26 »
Mentre stavo cercando di salvare un backup mi sono accorto che nella cartella logs è presente plg_relatedThumbArticles.php con 2 e passa gida di dati! ho subito tolto quel plugin e il sito si è rimesso a funzionare!!!! Ora nella cartella sopra indicata ancora c'è quall'enorme mole di dati che non mi consente di effettuare il backup.
Che faccio, lo tiro via tramite ftp?

Web Design Bolzano Kreatif