Back to top

Autore Topic: modulo ricerca: 404 - Could not connect to server : Not Found  (Letto 1951 volte)

Offline Marksss

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, sto realizzando un sito con Joomla 1.5.22, e mi sono accorto da poco che quando effettuo una ricerca con il modulo di Joomla!, 1 volta su 3 mi appare l'errore "404 - Could not connect to server : Not Found", altrimenti funziona correttamente!..  :o

Non so dove partire per sistemare il problema!

Qualcuno mi può aiutare?!

Grazie!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:modulo ricerca: 404 - Could not connect to server : Not Found
« Risposta #1 il: 12 Apr 2011, 09:32:06 »
Citazione
1 volta su 3 mi appare l'errore "404 - Could not connect to server : Not Found",

è una domanda da sottoporre all'assistenza hosting,  l'errore è chiarissimo, ci sarà qualche marchingegno di sicurezza? solo loro possono perlomeno escludere che non dipenda dal loro server.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Marksss

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Apr 2011, 17:33:48 »
è una domanda da sottoporre all'assistenza hosting,  l'errore è chiarissimo, ci sarà qualche marchingegno di sicurezza? solo loro possono perlomeno escludere che non dipenda dal loro server.
Il problema è che è un server linux che ho in "casa".. ma è sempre andato..

Offline Marksss

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Apr 2011, 14:45:35 »
Può essere dovuto a qualcosa nel database?

Web Design Bolzano Kreatif