Back to top

Autore Topic: pagina frontpage diversa da index  (Letto 990 volte)

Offline marcolino89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
pagina frontpage diversa da index
« il: 09 Apr 2011, 13:50:53 »
ciao a tutti,
è un po che provo a risolvere questo problema ma non ne vengo a capo, spiego brevemente:

ho creato un sito e indicizzato al meglio che potevo,
il sito si chiama www.herencia-inheritance-italia.com
se metto questo indirizzo nella barra degli indirizzi funziona tutto a perfezione ma se cerco per esempio la
parola chiave su google.com (versione inglese) "inheritance italia" viene fuori per seconda voce (se in google.it quarta posizione)un link al mio sito il quale se viene cliccato porta alla mia home page ma sprovvista di menu e diversa da quella che si vede su www.herencia-inheritance-italia.com

vi posto il link che viene fuori dai motori di ricerca:
sitocomepropra/index.php?option=com_content&view=frontpage

non so proprio dove risiede l'errore...
ho già fatto parecchi tentativi...
 :( :(

se c'è qualcuno che può aiutarmi gliene sarei veramente riconoscente..
grazie in anticipo..
Marco
« Ultima modifica: 09 Apr 2011, 19:54:07 da marcolino89 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:pagina frontpage diversa da index
« Risposta #1 il: 09 Apr 2011, 13:53:46 »
si, certo continua a seminare link con gli indirizzi nativi così spariscono mai dalla cache di google

dagli tempo e intanto cancella il link nativo che hai scritto li,   è un servizio esterno e come tutti i servizi esterni come funziona si legge nelle sue istruzioni, basta leggere.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline marcolino89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:pagina frontpage diversa da index
« Risposta #2 il: 09 Apr 2011, 19:53:01 »
non è la prima volta che ti vedo rispondere a un post...
e non è la prima volta che ti vedo così sgarbato e saccente..

ci sono modi e modi di spiegare le cose e questo non mi pare il modo giusto, se si arriva al punto di scrivere su un forum è perchè si ha bisogno di un aiuto e se tu sei un moderatore vuol dire che sei qua anche per rispondere a questa richiesta di aiuto perciò se hai voglia di farlo sii più gentile e meno arrogante se no evita che è meglio

ciò nonostante sono mesi che esiste questo link e non è ancora sparito

grazie comunque di avermi fatto notare lo sbaglio di averlo scritto sopra...ora lo cancello

Web Design Bolzano Kreatif