Automatico no ma puoi farlo facendo un override pero avresti sempre un unico autore ed a questo punto fai prima a far coincidere uyente con autore.
Bisogna capire bene la differenza fra autore ed utente, utente e' chi scrive materialmente l'articolo ma non e' detto che ne sia l'autore, come la segretaria scrive una lettera del principale, l'utente scrive per conto dell'autore e comunque i ruoli possono coincidere. In gestione articoli rimane traccia dell'utente e dell'autore.
Vabbé, il fatto è che durante la registrazione chiede Nome e Nome Utente.
Io avrei voluto far sì che quando fai il login ti chieda il "Nome" (predefinito, prima casella della registrazione) e non il Nome Utente. Invece, sono riuscito a cambiare cosa ti scrive dopo il "Salve", ma non sono riuscito in alcun modo a dire che vorrei che digitando il Nome uno riesca ad entrare e non il Nome Utente.

C'è un sistema?
Non ho cambiato richiesta.. Semplicemente se ci fosse un sistema per scegliere che cosa richiede al momento del login, avrei risolto, perché mi basterebbe invertire gli attuali "Nome" e "Nome Utente" e otterrei non solo il login come vorrei, ma anche appunto il Nome Utente, diventato il Nome, quando si scrivono gli articoli.

Ditemi che si può fare in qualche modo...