Back to top

Autore Topic: remository upload file notifica utente  (Letto 2415 volte)

Offline kastor81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
remository upload file notifica utente
« il: 25 Mar 2011, 15:00:14 »
Ciao a tutti come da titolo vengo in questo forum ufficiale di joomla ad esporre un problema o meglio un mio "capriccio" e vorrei sapere se è possibile con i componenti standard realizzare tale esigenza o devo azzardare una modifica del codice o farmelo ad-hoc.
Ho impostato solo l'amministatore, su Repository, per l'invio dei file agli utenti, nei parametri del componente è possibile impostare anche la notifica dell'upload o download del file via email, ma noto che è esclusivamente per l'amministratore, mentre a me serve notificare i miei clienti che c'è un nuovo file nella propria sezione. Anche se devo cambiare componente non è un problema, basta che ho questa funzione in più, che ne dite?
Ogni opinione o risposta è ben accetta.

Offline kastor81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:remository upload file notifica utente
« Risposta #1 il: 08 Apr 2011, 10:30:44 »
Nessuno ha qualche consiglio da dare???
C'è PhocaDownload che fa qualcosa di simile, ma è molto limitato. Si può mettere un tasto "invio file" e nei parametri impostare, ad ogni invio file, la notifica via mail a quell'utente specifico, ma questo significa mettere ad ogni utente un tasto e non è per niente una soluzione valida, lascio a voi giudicare.....

Web Design Bolzano Kreatif