Back to top

Autore Topic: Problema CSSGALLERY  (Letto 1060 volte)

Offline arbedo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema CSSGALLERY
« il: 09 Apr 2011, 06:52:09 »
Ciao a tutti, ho installato cssgallery seguendo la guida dal sito del plugin, ma non riesco a farla funzionare.
Sia in locale che nel web invece di mostrare le immagini a video viene la scritta {} Becssg cssgallery {/ becssg }. Grato a chi mi da un aiuto,  saluti.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema CSSGALLERY
« Risposta #1 il: 09 Apr 2011, 08:31:42 »
Benvenuto nel forum di joomla.it
tu scrivi:
{} Becssg cssgallery {/ becssg }.

invece deve essere così
{Becssg} cssgallery {/ becssg }

se hai copiato ed incollato dal sito dello sviluppatore probabilmente l'errore era necessario diversamente sarebbe stata visualizzata una galleria e non l'istruzione,  si commette volontariamente un errore facile da comprendere per mostrare l'istruzione.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline arbedo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema CSSGALLERY
« Risposta #2 il: 09 Apr 2011, 17:03:28 »
Grazie a 56francesco per la velocità di risposta alla mia domanda.
Purtroppo non ho risolto il problema.
Ricapitoliamo ho installato il plugin scaricato dal sito e seguito la guida fornita,
ho caricato nella cartella cssgallery le immagini, ho inserito un nuovo articolo e richiamato la galleria con il comando suggerito nel precedente post da 56francesco {Becssg} cssgallery {/ becssg }.
Ancora non succede niente appare ancora a video la stessa scritta, per richiamare la galleria.
Sono in tilt non so come risolvere il problema aspetto un aiuto.
Un grazie a chi mi darà ancora risposte.
Saluti

Web Design Bolzano Kreatif