Back to top

Autore Topic: estensione vnc per joomla, esiste?  (Letto 2030 volte)

Offline pepperac

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
estensione vnc per joomla, esiste?
« il: 20 Apr 2011, 12:06:36 »
Salve, non so se è la sezione giusta del forum ma ho letto in giro ed ho trovato questa come più adatta.

Un mio cliente vorrebbe mettere un sistema vnc nel sito e volevo sapere se qualcuno di voi conosce un'estensione joomla vnc che funziona. Io ho cercato in giro ma non ho trovato niente.

Vi ringrazio

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:estensione vnc per joomla, esiste?
« Risposta #1 il: 20 Apr 2011, 12:08:45 »
per joomla al massimo troverai un bridge,  ma a che servirebbe?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pepperac

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Apr 2011, 12:12:55 »
Ciao francesco... lui vorrebbe controllare i pc che ha nelle filiali tramite il suo sito. ahah ;D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Apr 2011, 12:33:04 »
tutto si può fare,  gli installi il software di rete in un sottodominio (se c'è) e poi glielo fai vedere nel sito con un wrapper..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pepperac

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Apr 2011, 13:05:53 »
ah si... non c'avevo pensato, anche se il suo hosting non credo che preveda nel suo piano sottodomini. Avevo pensato più ad una soluzione esterna tipo teamviewer. che ne pensi tu?

Web Design Bolzano Kreatif