Back to top

Autore Topic: Modulo di Login, cosa mi consigliate?  (Letto 1533 volte)

Offline Billy_Jack

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo di Login, cosa mi consigliate?
« il: 11 Apr 2011, 18:15:28 »
Buona sera a tutti, sono un neofita di Joomla e da qualche tempo sto iniziando a realizzare un sito web e, tralasciando l'aspetto estetico (ovviamente ruolo che spetta al css) vorrei sapere quali secondo voi sono i moduli migliori per la gestione dei login e della registrazione.
Mi spiego.

Mi servirebbe sapere quale modulo di login mi permetta di:
1 mettere orizzontale il modulo (so che il modulo base di joomla non è possibile) e
2 aggiungere dei form alla fase registrazione.

Ho sentito ben parlare di CB ma non mi va a genio il fatto di avere un avatar, e tantomeno la mia intenzione è quella di creare una community.
In sintesi cosa mi consigliate? Modifico/aggiungo voci al normale form di Joomla o provo un nuovo modulo, e se si, quale??

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modulo di Login, cosa mi consigliate?
« Risposta #1 il: 11 Apr 2011, 18:33:50 »
Benvenuto nel forum di joomla.it
tu scrivi
Citazione
2 aggiungere dei form alla fase registrazione.
per far questo che è una cosa seria, ti serve un componente e non un modulo,  quindi istallati a comunity builder e usi per quella parte  che ti serve.

poi per il login  orizzontale, che è una sciocchezzuola,  ti cerchi un modulino che stia orizzontale oppure quello di cb  che credo lo faccia pure.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Billy_Jack

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Apr 2011, 18:59:56 »
Benvenuto nel forum di joomla.it