Back to top

Autore Topic: Inserire collegamento ipertestuale alla pagine dei feed rss  (Letto 1878 volte)

Offline simone79vi

• Abituale
    • Mostra profilo
Ciao mi sono creato un modulo custom dove ho inserito un logo, ed ho posizionato il modulo in una zona libera del template. Vorrei fare in modo che quando si clicca sul logo si apra la pagina dei feedrss.
Devo creare un collegamento ipertestuale immagino ma a quale oggetto? .. nel senso che non vorrei dovere mettere a menu la pagine dei feed rss per poi inserire il collegamento ipertestuale nell'immagine del modulo che punta alla pagine del menu..
E' possibile evitare questo?

grazie
ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inserire collegamento ipertestuale alla pagine dei feed rss
« Risposta #1 il: 14 Apr 2011, 10:06:12 »
Citazione
E' possibile evitare questo?
si, devi semplicemente indovinare il link e scriverlo tutto a mano li dove ti serve,  ma un semplice copia ed incolla non sarebbe più comodoso?
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline simone79vi

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Apr 2011, 10:16:32 »
..ma un semplice copia ed incolla non sarebbe più comodoso?

Ma questo prevede che sia prevede che la pagina sia visibile su un menu se non sbaglio.. Corretto?

grazie

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Apr 2011, 18:18:59 »
Supponendo che non hai un indirizzo rss personalizzato... solitamente con joomla 1.5 l'rss ha questa forma:

nomedomino.it/feed/rss.html (con seo attivo) o nomedomino.it/index.php?format=feed&type=rss (seo non attivo).

e comunque... non ti appare l'icona del feed nella barra degli indirizzi del browser?
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Apr 2011, 18:20:45 »
..
e comunque... non ti appare l'icona del feed nella barra degli indirizzi del browser?
vero.. c'è anche questa possibilità
 :)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif