Back to top

Autore Topic: Eventlist 1.1, esiste la lingua italiana?  (Letto 1776 volte)

Offline ottagon76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Eventlist 1.1, esiste la lingua italiana?
« il: 15 Apr 2011, 14:16:23 »
Salve a tutti e complimenti per la partecipazione!

Mi sono appena registrato e mi scuso nel caso abbia sbagliato sezione per il post.

Volevo chiedere se qualcuno di voi è al corrente se è stata rilasciata un'eventuale traduzione italiana per il componente EVENTLIST 1.1 per joomla 1.5.

Faccio riferimento alla beta 1.1 perchè ho bisogno di inserire degli allegati agli eventi. Ho trovato il modulo di terze parti: ATTACHMENT FOR EVENTLIST ma mi ha creato un disastro, bloccandomi anche il componente ALLEGATI degli articoli.

Dato che da quello che ho capito EVENTLIST 1.1 offre la possibilità degli allegati "nativa" volevo appunto sapere se siete in possesso di una release della lingua italiana oppure se quella per la versione 1.01 potebbe funzionare.

Grazie a tutti!

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
Re:Eventlist 1.1, esiste la lingua italiana?
« Risposta #1 il: 15 Apr 2011, 15:17:49 »
ciao, se cerchi e non trovi la lingua italiana ti suggerisco di utilizzare TRASLATION MANAGER

è un componente che una volta installato ti permette di modificare la lingua di tutti i componenti che hai installati sul sito
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

Offline felisida

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Eventlist 1.1, esiste la lingua italiana?
« Risposta #2 il: 15 Apr 2011, 23:25:25 »
ciao,
io avevo installato pure la versione stabile, poi sono passato alla beta perchè la prima non mi funzionava, cmq morlae puoi usare la tra della versione stabile. a me funziona

Web Design Bolzano Kreatif