Back to top

Autore Topic: inserire una Galleria di Immagini ad un evento di JEVENTS!!!!!!!!!!!!!!!  (Letto 2136 volte)

Offline luigi.Tammaro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buona sera a tutti
vi chiedo un piccolo aiutino
ho istallato JEVENTS nel mio sito e vorrei inserire una serie di foto con una galleria all'interno dell'evento
ho provato ad inserire una foto e ci riesco ma non riesco ad inserire una galleria
ce qualcuno che mi può aiutare e come fare?
grazie

Offline luigi.Tammaro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
SALVE
NESSUNO SI E MAI IMBARCATO IN QUESTO PROBLEMA ?
QUALCHEDUNO PUÒ DARMI CONSIGLI ALLORA SU UN LATRO TIPO DI MODULO DOVE POSSO METTERE ANCHE DELLE GALLERIE FOTOGRAFICHE
GRAZIE A TUTTI

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
non urlare, prego.

quello che chiedi è semplicemente impossibile,  per inserire immagini o altro in un componente ti serve una estensione per quel componente,  e non un altro componente diverso.

se il componente, in questo caso jevents  non ha quello che desideri puoi cambiare componente o ridimensionare il desiderio, ovviamente se sai scrivere righe di codice fai tutto quello che desideri, noi comuni mortali invece spesso ci dobbiamo ACCONTENTARE!

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif