Back to top

Autore Topic: Ranking iscritti forum,come fare?  (Letto 1533 volte)

Offline Teothewolf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ranking iscritti forum,come fare?
« il: 13 Apr 2011, 00:02:01 »
Salve ragazzi, avrei bisogno di sapere, se qualcuno lo sa, che modulo-componente-plugin utilizza joomla per il site ranking..io ho nel mio sito installato joomlae ho fatto il bridge su un forum phpbb (installato sullo stesso dominio del sito)..inoltre utilizzo community builder..so che ponendo questa domanda potrei rischiare il linciaggio visto che quello che sto per domandare è molto poco probabile...maa..non è che per caso qualcuno di voi sa se esiste qualcosa che faccia a caso mio? ::)
o magari qualcuno che addirittura abbia trovato una soluzione al mio problema??  :o
so che è molto probabile che, viste tutte le restrizioni che ho dato, non esista nulla di simile..però io ci provo!
la speranza è l'ultima a morire dicono..

Offline Teothewolf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Ranking iscritti forum,come fare?
« Risposta #1 il: 13 Apr 2011, 00:06:28 »
ah si scusate, chiarisco che per "rank" intendo un livello diverso ogni tot messaggi che un utente scrive sul forum, come quello che usa joomla per dire..quando un utente scrive tot messaggi raggiunge il rank "nuovo utente", quando raggiunge i tot messaggi riceve il rank "saputello" e così via..ovviamente i nomi dei rank me lis ono inventati ora, quindi non fateci caso..era solo x fare un esempio   ;)

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Apr 2011, 00:11:36 »
ciao, quello lo puoi fare benissimo con kunena forum che ti permette di impostare il rank ogni tot di messaggi che stabilisci tu
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

Offline Teothewolf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Apr 2011, 00:16:55 »
ma è compatibile con phpbb?? 0.o se è così devo ammettere di essere un tordo e corro a controllare!! ;D

Offline Teothewolf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Apr 2011, 00:21:35 »
scusa giusto una cosa, visto che sto controllando ora..ma allora kunena non è associabile solo con piattaforme kunena, anzi forse queste ultime non esistono nemmeno!! ::)
io ero convintissimo che servisse per legare un forum kunena e joomla, invece da quel che ho appena letto è come jfusion no? è un modo per collegare sito e forum quindi?
se è così scusatemi per la domanda :-X

p.s. so che non c'entra ma sono felice di esser diventato ORA un jr.member xD si lo so, però sono tutto felice  ;D  le piccole soddisfazioni della vita ;)

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Apr 2011, 00:59:13 »
kunena lo puoi collegare ad ogni profilo utente che si registra sul tuo sito.

installi kunena sul tuo sito joomla e ti crei la pagina con quel componente, dopo di che, se vuoi collegarlo con i profili dei tuoi utenti puoi tuilizzare  community builder

guarda, se ci studi un pò sopra si possono fare grandi cose
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

Offline Teothewolf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 Apr 2011, 15:25:44 »
ok! grazie mille ancora  ;)

Web Design Bolzano Kreatif