Salve, sono alla mia prima esperienza con joomla,
ho installato qualche giorno fa joomla stabile in italiano 1.5.22, e nessun problema di sorta, finchè per installare alcuni moduli ho messo come scrivibili tutte le cartelle elencate nella sezione Help->System info->Permessi Cartelle.
Il che mi ha permesso di installare i moduli, ma ora al login della sezione di amministrazione mi dà questo errore:
Warning: file_get_contents(/var/www/prenotatunisia.com/administrator/language/en-GB/en-GB.xml) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Permission denied in /var/www/prenotatunisia.com/libraries/joomla/language/language.php on line 740
Warning: file_get_contents(/var/www/prenotatunisia.com/administrator/language/it-IT/it-IT.xml) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Permission denied in /var/www/prenotatunisia.com/libraries/joomla/language/language.php on line 740
Inoltre entrando nella sezione di amministrazione è tutto in inglese, mentre prima era in italiano, e se vado nel Language manager per settare la lingua in elenco non c'è nulla, nè inglese, nè italiano.
Mentre nel lato sito nessun problema..
Ho provato a guardare la linea 740 di language.php, ma non ho conoscenze sufficenti per dire se ci sia qualche errore..
ad ogni modo se può esser utile la linea 740 ha questo:
if ($content = file_get_contents($dir.DS.$file)) {
Chi mi sa aiutare?
...grazie mille in anticipo!