Back to top

Autore Topic: invio automatico mail in corrispondenza evento su eventlist  (Letto 1562 volte)

Offline felisida

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti
vorrei che dal sito venisse mandata in automatico una mail in corrispondenza dell'inizio di un evento caricato su event list.

ho scaricato j!mailalert che sembra adatto a questo scopo, almeno credo, ma non riesco a farlo funzionare o non ho capito il reale funzionamento.
qualcuno conosce questo comp. o qualcosa che svolga la funzione richiesta?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:invio automatico mail in corrispondenza evento su eventlist
« Risposta #1 il: 13 Apr 2011, 13:07:30 »
ma sono due componenti distinti e separati?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline felisida

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Apr 2011, 14:21:02 »
si uso event list per far prenotare le sale condominiali, e per ricordare le scadenze delle rate condominiali, poi ho scaricato j!mail nella speranza che invii una mail  in corrsipondenza degli eventi.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Apr 2011, 14:39:00 »
se sono due componente separati si integrano con joomla ma non tra essi.
se vuoi qualcosa che si integri con event list  (o qualsiasi altro componente) devi cercare una estensione per event list (o qualsiasi altro componente)
salvo che non sappia scrivere righe di codice,  a quel punto però dubito che domandi..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline felisida

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Apr 2011, 15:07:56 »
per la fretta sicuramente non sono stato chiara, questo component ha un plugin per integrarsi con eventlist,
solo che non riesco a farlo funzionare...
speravo che qualcuno lo conoscesse....

Web Design Bolzano Kreatif