Back to top

Autore Topic: joomfish visualizzazione opzioni lingua  (Letto 1799 volte)

Offline findav

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
joomfish visualizzazione opzioni lingua
« il: 09 Feb 2011, 14:53:57 »
Buongiorno a tutti,
ho installato joomfish perchè mi serve il sito anche in inglese, ho seguito tutta la normale procedura ma non mi dà la visualizzazione delle 'bandierine' quando faccio il refresh. Mi dice solo 'no translation available'. Fermo restando che non ho ancora tradotto niente, quando ho attivato il sito ho disattivato alcune componenti della prima pagina ecc.  ora non riesco più a identificare (tramite aardvark) il punto in cui le bandierine sarebbero apparse nel template che ho attivato e quindi non so quale parte della prima pagina dovrei ripristinare... Come posso risolvere? è giusta la mia analisi?  un saluto

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:joomfish visualizzazione opzioni lingua
« Risposta #1 il: 09 Feb 2011, 15:03:03 »
credo che devi cominciare a tradurre gli articoli prestando molta attenzione a come lavora quel componente e come lavorano i suoi modulini...

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline findav

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Feb 2011, 19:12:04 »
Allora io ho seguito tutti passi per l'installazione di joomfish; i pacchetti delle lingue italiano e inglese c'erano già al momento dell'attivazione. (un paio di articoli, dopo, li ho anche tradotti) Ora il problema è che al termine dell'installazione non mi sono automaticamente spuntate sul sito le bandierine che mi permettono di cambiare da una lingua all'altra. In più, se provo ad andare su 'manage translation' e faccio 'copy original to language' mi dà 'joomfish is processing your request' all'infinito e non succede nulla. Allora vado sui singoli articoli, li traduco, ma poi la traduzione sul sito non si vede, nè tantomeno la bandierina ita e inglese. Come posso fare? le istruzioni le ho già guardate, insieme a una 50ina di tutorial!

Offline Otazzarac

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Apr 2011, 11:39:53 »
A me succede lo stesso.
Passa il tempo ma non si conclude il processo.
E ho provato sia in localhost sia sul server online.
Nulla di nulla...

Web Design Bolzano Kreatif