Back to top

Autore Topic: CB Gestione campo numero di tessera associazione  (Letto 2217 volte)

Offline enryweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
CB Gestione campo numero di tessera associazione
« il: 16 Apr 2011, 09:30:11 »
Ho cercato sul forum e sul web, anche su siti internet inglesi o americani ma non riesco a trovare una soluzione....

Sto creando un sito con Joomla e Community Builder, durante la registrazione avrei bisogno di un campo NUMERO DI TESSERA assegnato in modo progressivo e automatico che fornisce un numero di tessera a ogni iscritto...

Non riesco a trovare un plugin o altro che mi fornisca questa cosa direttamente con Community Builder o anche con altro da associare a Community builder

Mi potete aiutare ? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:CB Gestione campo numero di tessera associazione
« Risposta #1 il: 16 Apr 2011, 09:36:58 »
mai visto niente di simile per cb,  però c'era la possibilità di utilizzare un pin, cioè un numero segreto uguale per tutti.
probabilmente dovrai modificare il progetto...  oppure scriverlo il plugin,  ma tra quasi 8mila estensioni potrei sbagliarmi.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline babar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Apr 2011, 20:06:14 »
ho anche io lo stesso problema. avevo gia postato una domanda tempo fa ......... ma nessuna risposta. Purtroppo non so scrivere moduli o plugins ma l' nica cosa che mi era venuta in mente era quella di usare l' id univoco del record di ogni iscritto. ma non so come farlo comparire e magari associare all' anno di iscrizione. !!!

8)

Offline enryweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Apr 2011, 17:04:09 »
Ancora nessuna soluzione per questo argomento ???

Anche a me servirebbe un modulo per la l'assegnazione di un numero di tessera o per la visualizzazione del numero di ID nel profilo dell'utente....

P.S. Chiedo scusa non mi ero accorto di aver aperto io stesso questa discussione ecco perchè la trovavo interessante  :D :D :D :D :D

Web Design Bolzano Kreatif