Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5
Levare le Icone del Componente Contatti di Joomla 1.6
nano:
Buonasera a tutti,
come da oggetto, nel componente Contatti (installato di default) di Joomla 1.6 non mi ritrovo la possibilità di mostrare il testo invece delle icone (come invece era possibile in Joomla 1.5) !!!
Come è possibile ?!?!?!?
Le icone di default sono abbastanza "orribili" quindi preferirei mostrare il testo !!!
Se tale componente non prevede tale funzionalità c'è un modo di aggirare il problema o ne devo installare per forza un altro (per esempio QContacts) ??
grazie raga
tonicopi:
Con tutte le opzioni che ci hanno messo, per davvero (almeno pure io non ho trovato il modo di farlo) non si riesce a nascondere le icone. Se trovi che siano bruttine puoi sempre sostituirle con altre più carine.
O nasconderle incollando questa regola in uno dei fogli di stile:
--- Codice: ---.jicons-icons {
display: none;
}
--- Termina codice ---
;)
nano:
Grazie della risposta tonicopi,
ho fatto come mi hai suggerito: ho messo quel codice nel template.css e funziona!!
non mostra più le icone . . . un bel passo in avanti !!
sai anche per caso quale file devo modificare per mettere il testo??
grazie
tonicopi:
Ma c'è un apposito box dove inserire info :)
nano:
Scusa . . . mi sono spiegato male.
Intendevo quale file devo modificare per avere il testo invece delle icone.
Comunque ho notato che le icone vengono prese da /media/contacts/images con il testo nell'attributo alt. . . quindi ho rinominato tali icone in modo da non farle trovare con la speranza che mi venga mostrato il testo alternativo . . . ma niente!!!
se qualcuno ha idee . . .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa