Back to top

Autore Topic: Slideshow non tradotta  (Letto 1969 volte)

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
Slideshow non tradotta
« il: 13 Apr 2011, 12:50:39 »
Salve a tutti, non per fare pubblicità al sito ma è necessario il link per chi voglia darmi una mano.
In home page ho una slideshow inserita in un articolo con {loadposition right}.
La slideshow si vede solo in lingua italiana. Qualcuno sa dirmi perché?
Se io e te abbiamo una cosa e ce la scambiamo, io e te abbiamo ancora una cosa, ma se io e te abbiamo un'idea e ce la scambiamo, tu hai 2 idee e io ho due idee!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Slideshow non tradotta
« Risposta #1 il: 14 Apr 2011, 21:04:43 »
Ciao keyascii,
non vedo alcuna slideshow  :o

OT ho letto il testo nella homepage e devo dire che ci vuole un bel coraggio alla parte
"Chi non vogliamo..."
Speriamo che funzioni...
Buona fortuna  :)
« Ultima modifica: 14 Apr 2011, 21:07:14 da maicolstaip »
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Apr 2011, 21:13:14 »
Speriamo non legga... ma un detto che si sente spesso a Napoli è: metti il ciuccio dove vuole il padrone!
Io sono andato a mettere delle pezze ad un lavoro già iniziato e ho pensato la stessa cosa anche io ma, a giudicare anche dal lavoro pregresso che ho trovato, non mi sono meravigliato. Il cliente è alle prime "armi" con il web e non ha ben chiaro il significato di un sito web per una attività come la sua, p'er giunta appena nata.
Per rientrare dall'OT, nessuna idea?
Grazie e buona serata.
Se io e te abbiamo una cosa e ce la scambiamo, io e te abbiamo ancora una cosa, ma se io e te abbiamo un'idea e ce la scambiamo, tu hai 2 idee e io ho due idee!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Apr 2011, 21:16:35 »
Non la vedo la slideshow con FF

Comunque se la carichi con loadposition dovresti poterla tradurre nei moduli ;)

OT La mia voleva essere ammirazione, in un periodo di crisi ci vuol coraggio a dire che tipo di clienti non vuoi, vorrei poterlo fare anche io nella mia professione :)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Apr 2011, 21:37:53 »
Purtroppo non puoi decidere chi non vuoi. Le persone si manifestano per quello che veramente sono solo dopo averle accettate.

La slide l'ho tolta perché fino ad oggi pomeriggio non c'è stato verso di tradurla.
Era inserito con loadposition, allora ho pensato potesse essere proprio un problema della load quindi l'ho messa in una posizione del template "slide" ma non va lo stesso.
Mi sono arreso anche perché era partita come un favore ma sono 3 giorni che il cliente (che poi non è cliente) non mi lascia in pace e ho da gestire altri più clienti di lui.

Web Design Bolzano Kreatif