Grazie della risposta maicolstaip
Allora, intanto aggiorno il post avvertendo che proprio poco fa sono riuscito a far riapparire l'editor selezionando, nelle impostazioni del plugin tnyMCE, di caricare la modalità compressa dell'editor (almeno un problema SEMBRA esser risolto)...ora, tu dici di sostituire tutto tramite ftp, però ho un paio di dubbi a riguardo:
- intanto non ho la cartella "installation" (ho joomla 1.5.23.. non so, magari pensavi avessi la 1.6.x..non so se sia così su quella versione ma sulla mia non ho nessuna cartella "installation"..ho solo la cartella templates tra le due che dici)
- sostituendo tutto perdo anche moduli e plugin installati? (te lo chiedo per sicurezza e per sapere come organizzarmi)
- il fatto di sostituire tutto me lo dici per il problema dei video o per il problema dell'editor sparito? L'editor l'ho fatto riapparire quindi magari sarebbe inutile il procedimento che mi hai suggerito e rischierei solo di combinar guai
- va bene se prendo la versione da 6mega di joomla? Te lo chiedo perchè joomla dovrebbe occupare 30mega ma scaricandola da qui trovo solo uno zip da 6 mega
...potresti darmi un link dal quale scaricare la versione che sostituiresti tu?
Scusa per le mille domande, ma voglio fare le cose per bene conoscendole nel minimo dettaglio..senza rischiare di andare allo sbaraglio..ti ringrazio in anticipo