Back to top

Autore Topic: c'è un problema nel database,  (Letto 1392 volte)

Offline vinci2010

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
c'è un problema nel database,
« il: 19 Apr 2011, 16:40:45 »
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, da un oretta volendosi collegare al mio sito (http://www.intimoepiu.it) mi da questo errore:

jtablesession::Store Failed
DB function failed with error number 145
Table './intimoep_intimoep/jos_session' is marked as crashed and should be repaired SQL=INSERT INTO `jos_session` ( `session_id`,`time`,`username`,`gid`,`guest`,`client_id` ) VALUES ( '2304a105642eb12bccc6ce60b7190b40','1303223825','','0','1','0' )
Fatal error: Allowed memory size of 67108864 bytes exhausted (tried to allocate 72 bytes) in /home/intimoep/public_html/libraries/joomla/error/exception.php on line 117

Capisco che c'è un problema nel database, ma non riesco a venirne a capo, tra l'altro non ho installato niente di nuovo e nemmeno stavo modificando qualcosa ...

Se avete consigli da darmi non esitate a darmeli !!!
« Ultima modifica: 19 Apr 2011, 16:42:01 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:c'è un problema nel database,
« Risposta #1 il: 19 Apr 2011, 16:44:16 »
hai un bel messaggio di errore, fai una bella ricerca in rete con il messaggio stesso e semmai avvisa la tua assistenza hosting,  invece di venire qui ad urlare,  (i titoli in maiuscoli in rete equivale ad urlare)

comunque avvisa la assistenza hosting, noi non possiamo far niente per quello che ci dici,  hai almeno visto se c'è ancora il configuration.php o se non è scaduto il servizio per mancato pagamento?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline vinci2010

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:c'è un problema nel database,
« Risposta #2 il: 19 Apr 2011, 16:54:08 »
Salve e grazie per l'immediata risposta, mi scuso anche per il modo in cui ho inserito il post ...

Web Design Bolzano Kreatif