Back to top

Autore Topic: Foto e Ritocco  (Letto 1737 volte)

Offline Foto e Ritocco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Foto e Ritocco
« il: 26 Apr 2011, 14:34:11 »
Il sito fornisce vari videotutorial dedicati all'insegnamento di photoshop e illustrator. purtroppo le sezione di illustrator, sia videotutorial che forum, sono momentaneamente chiuse e in fase di progettazione perchè preferisco che il sito prima cresca grazie a photoshop e dopo implementerò con videotutorial di illustrator.

momentaneamente i nomi dei moduli joomla usati non li ricordo, ma se qualcuno vuole sapere in specifico il nome di un componente o modulo utilizzato sarò felice di spulciare tra la gestione moduli  e componenti per cercare il nome.
il template usato è uno molto semplice, sfrutto sopratutto il portfolio di questo template, infatti nel mio sito NON scrivo articoli di nessun genere, al massimo posso scrivere due righe nel forum. nel forum del mio sito è presente anche una sezione download e molto altro. non vi resta che visitarmi

link: www.fotoeritocco.altervista.org

Offline Foto e Ritocco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Foto e Ritocco
« Risposta #1 il: 27 Apr 2011, 17:44:09 »
chiedo scusa a tutti quelli che hanno visitato il mio sito, non so perchè ma ieri molto probabilmente per un errore del server tutto il contenuto multimediale del sito è scomparso, ho provveduto a fare un nuovo upload, e adesso funziona tutto a regola d'arte. mi scuso ancora e vi invito a venirmi a visitare nuovamente

Offline artasdog

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Foto e Ritocco
« Risposta #2 il: 31 Mag 2011, 03:41:21 »
Un sito che si propone guide relative all'utilizzo di photoshop e illustrator dovrebbe avere molta cura dell'estetica del template.

Questo è un sito che si occupa di illustrator che mi è capitato di visitare qualche volta http://www.aiblog.it/ , hanno messo un ottima testata e tra l'altro è realizzato con joomla.
Domande e risposte
YouRedio

Web Design Bolzano Kreatif