Ciao a tutti,
ho un poblema, mi sono affacciato da poco al mondo joomla, sto usando la versione 1.6.2, ho creato un template di prova (scegliendo la compatibilità per joomla) utilizzando un programma apposito. Ho esportato come file zip il template e l'ho installato su joomla. L'installazione avviene correttamente, tant'è che lo vedo presente nell'elenco dei miei template disponibili e se ne guardo l'anteprima lato amministratore lo visualizzo correttamente così come l'ho creato, con tutti i menù e i moduli che ho scelto e posizionati come ho deciso io durante la creazione del template fatto con il programma apposito.
Quando però provo a lanciare l'anteprima del sito, scompare praticamente tutto, i moduli e i menù svaniscono completamente, si visualizzano solo lo sfondo del sito, lo sfondo dell'intestazione (scompare anche l'immagine dell'intestazione che avevo scelto).
Sapete dirmi perchè e come posso visualizzare il template in joomla esattamente così come l'ho creato io con il programma di creazione template?
Grazie