procedi rispettando le nostre regole, anche perchè essendo joomla un software scritto in php che gira su una lamp in caso di problema ci sono solo tre possibilità:
a- è un problema della lamp o del server, in tal caso qui l'argomento è OT quindi è inutile citare il servizio commerciale.
b- è un problema di un template commerciale o di una estensione commerciale, anche in tal caso l'argomento è OT con quello che ne consegue.
c- è un problema di joomla o delle sue estensioni non commerciali, e anche in questo caso è inutile citare il servizio commerciale.
quando poi all'essere utili, è una buona cosa volerlo essere, ma io stesso in questo momento ho diversi problemi con estensioni commerciali di joomla e mi sarebbe tanto utile parlarne qui, ma essendo argomenti OT me li vado a risolvere altrove.
qui tutto quello che è commerciale è considerato OT (fuori argomento), mentre a differenza di altri posti è consentito linkare ai siti quando hanno problemi commerciali o non commerciali che siano, in quanto diversamente sarebbe impossibile dare assistenza.