Back to top

Autore Topic: [HELP] Non capisco come si usa  (Letto 1015 volte)

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
[HELP] Non capisco come si usa
« il: 16 Apr 2011, 18:24:39 »
Salve, fino alla 1.5 riuscivo a capire come fare le cose , ma con questa versione nonostante abbia installato i file di esempio non capisco come si fanno i menu alterali come far apaprire la home come era prima nelle altre versioni via dicendo ?? come si usa !!! e come se fossi ritornato a zero ha reimparare Joomla
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[HELP] Non capisco come si usa
« Risposta #1 il: 16 Apr 2011, 18:29:09 »
nello stesso modo, tieni presente solo che nel template beez 20 c'è un marchingegno infernale in prima pagina, cioè quel nascondi info  e complesso assai
per il resto tutto uguale non  quasi niente.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline eriol

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Apr 2011, 18:33:11 »
marchingegno infernale.... nascondi info?
uso beez2, ma non ho capito a che cosa ti riferisci  (e "l'infernale" mi preoccupa) ???

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Apr 2011, 20:00:54 »
beez_2  è sempre beez_20    ma tranquillo se non lo tocchi funziona benissimo,  io ho dovuto modificarlo e non è facile (almeno per me non lo è)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif