Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Editor JCE non visualizza l'intero contenuto delle catelle di immagini  (Letto 1886 volte)

Offline gandalfilbianco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti, chiedo scusa se questo tema e gia stato dibattuto. Io non l'ho trovato e ringrazio chi vorrà aiutarmi a risolvere il problema o a dirottarmi sulla parte del forum eventuale. Fino a questa mattina il mio editor JCE funzionava benissimo. All'improvviso quando richiamo la cartella e la sottocartella che contiene le immagini da inserire nell'articolo vedo che vengono visualizzati solo alcuni files ( questa sera addirittura solo uno, il primo) benchè siano almeno una quarantina. Ho provato diversi browsers ma il risultato è lo stesso. Questo non succede, per ora, con tutte le sottocartelle che contengono immagini ma solo con una. Qualcuno sa spiegarmi ed eventualmente consigliarmi?
Grazie
« Ultima modifica: 20 Apr 2011, 10:14:35 da gandalfilbianco »

Offline gandalfilbianco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
A forza di provare ho risolto. Ho eliminato uno per volta tutti i files (in ordine alfabetico) e mi sono accorto che la lettura del contenuto si interrompeva in corrispondenza di files che avevano nel nome il carattere "è". Una volta rinominato il file la lettura riprendeva in modo corretto. Forse JCE non legge correttamente alcuni carattteri.
Saluti a tutti.

adottauncane

• Visitatore
Ciao gandalfilbianco,
non solo JCE. L'uso di caratteri speciali nel web non è supportato. Accentate ecc. Persino gli spazi vuoti nel nome dei file spesso non sono graditi.

Web Design Bolzano Kreatif