Back to top

Autore Topic: scelta keywords  (Letto 913 volte)

Offline Franceschino

• Appassionato
    • Mostra profilo
scelta keywords
« il: 18 Apr 2011, 18:52:59 »
Salve, sto iniziando la parte SEO del mio sito e volevo sapere una cosa...nel sito ci sono parecchie pagine e ovviamente c'è una struttura ad albero. Quello che mi stavo chiedendo è se le parole chiave (so che ormai hanno poca importanza ma comunque sto cercando di sceglierne 4 5 per ogni pagina per completezza ma anche perchè comunque le andrò a riutilizzare nei metatag description e title) devono essere tutttttte diverse o è possibile ripeterle a volte?
Ad esempio ho una pagina "madre"in cui magari spingo con le chiavi più ricercate per attirare l'utente e poi ho dei link all'interno di questa pagina più specifici sui vari argomenti... in queste è possibile ripetere alcune parole chiave tra quelle più ricercate o ne devo sempre cercare varianti, sinonimi ecc?
Un'altra cosa tanto per curiosità.. le keywords dovrebbero essere 3-5 se non sbaglio.. Ne scelgo 5 per ogni articolo quindi o già 5 sono troppe?

Grazie per l'attenzione  :)

Francesco

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:scelta keywords
« Risposta #1 il: 18 Apr 2011, 18:58:30 »
se le principali sono attinenti al gelato  non è che poi nelle pagine ce ne metti altri attinenti ai cani o ai camion  perchè i primi lo mangiano e il secondo serve per trasportarlo...
nelle altre pagine magari ti concentrerai sul lampone, fragola, mirtillo, e già latte sarebbe dispersivo..
imho.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Franceschino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:scelta keywords
« Risposta #2 il: 18 Apr 2011, 19:02:49 »
ricevuto  :)
parliamo su più fronti stasera..
Tnx!  :)

Web Design Bolzano Kreatif