Ho provato pure io su Mac e ti devo dire che non ho quel problema.Sotto winoxxo haiprovatio con IE? perchè mi credo che ti potrebbe dare delle soddisfazioni, nel senso che potrebbe anche non funzionare.
Io credo che il problema sia da attribuirsi a qualche conflitto tra javascript che Firefox sotto windows bypassa molto di più che IE, (non è che firefox non li rilevi ma almeno ti fa lavorare e ti lascia un bel messaggionei log della consolle java).
Prova a verificare è anche possibile che qualche file di eventlist sia stato corrotto durante l'upload.
ciao, non avevo letto la tua risposta...evidentemente la notifica via email era disattivata...
Allora io su windows ho provato con tutti i browser più comuni...IE8 firefox chrome safari opera...e va tutto bene. Funziona tutto alla grande.
se provo con un mac sia che uso firefox sia che uso safari quando clicco sul pulsante "salva" torna al calendario senza aggiungere, se clicco su "salva sede" non succede proprio niente di niente...
quindi non è questione di browser...cambia tutto se uso windows o mac, altrimenti avrei problemi pure con windows.
ad ogni modo visto che a te funziona puoi darmi il link preciso da dove hai scaricato eventlist? oppure magari mi alleghi il file zip che hai usato tu...così vedo se con quello risolvo. te ne sarei davvero grato...