Back to top

Autore Topic: simplecaddy non funziona. file plg_SCEditorButton inesistente  (Letto 1183 volte)

Offline bosswork

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma ho sempre apprezzato le risposte date agli altri. Ora ho urgente bisogno di risolvere un problema. premetto che sono nuovo anche di joomla e anche un pochino "foca" in materia quindi perdonate la mia ignoranza e per favore rispondete come ad un NON addetto ai lavori.
Problema: ho scaricato simplecaddy core da  http://www.atlanticintelligence.net/index.php?option=com_phocadownload&view=sections&Itemid=93 . installato senza problemi, configurato e appare sotto al menu principale di sx. ho inserito articolo di prova ma non compare nessun pulsante nell'editor !!!! ho poi scoperto che nel file zip scaricato da indirizzo sopra non è presente plg_SCEditorButton
ho provato a rifare tutto da capo almeno 4 volte senza esito. chi mi aiuta?? sono disperato

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:simplecaddy non funziona. file plg_SCEditorButton inesistente
« Risposta #1 il: 18 Apr 2011, 14:09:11 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

non vedo quale problema ci sia, il messaggio è chiarissimo,  cerca nel sito del componente il plugin che manca e installalo, se non ci fosse chiedi allo sviluppatore o consulta il forum nello stesso sito, se c'è.

buona permanenza nel forum.

PS
verifica di averlo abilitato il plugin, da gestione estensioni, plugin.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bosswork

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:simplecaddy non funziona. file plg_SCEditorButton inesistente
« Risposta #2 il: 18 Apr 2011, 14:35:33 »
ok ... trovato! è sempre così, la fretta non ti fa vedere le cose banali. Era questo SimpleCaddy Edit Helper button  ma credevo si riferisse ad altro. Ora però  vorrei abbinare simplecaddy agli articoli creati con djcatalog2 e vedo che nell'editor il pulsante caddy compare regolarmente ma cliccandolo fa apparire lo script {simplecaddy code=VCZ}e non il pulsante " compra " come dovrebbe, quindi sul sito compare l'articolo sempre con {simplecaddy code=VCZ} cosa che non accade con altri articoli di prova creati da gestione articoli di joomla. Mi aiuti ? grazie

Web Design Bolzano Kreatif