Back to top

Autore Topic: Autorizzare utente a caricare foto nella galleria  (Letto 3323 volte)

Offline mariaaurora

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Autorizzare utente a caricare foto nella galleria
« il: 17 Apr 2011, 14:45:50 »
Buonasera a tutti,
mi è stato "affidato" un sito (premetto che non sono una grandissima esperta) più che altro per tenerlo aggiornato.
Vorrei permettere ad uno degli utenti iscritti al sito di uploadare le sue foto nella galleria fotografica.
Io sono super amministratore, ho provato a rendere anche questo utente amministratore, ma niente da fare, ho quindi cercato tra le impostazioni della galleria stessa se ci fosse qualcosa del genere, ma non ho trovato nulla.
Il sito è: www.sciclubsandona.it
e dal backend vedo che come gallery installate ci sono:
-Gallery 2 Bridge
-Ozio Gallery 2
-Phoca Gallery
La galleria del sito è una sola però, quindi non so se alcuni di questi sono stati installati e poi non usati.

Se per aiutarmi avete bisogno di altre info "sensibili" contattatemi pure in Privato.

Vi ringrazio
Maria Aurora

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Autorizzare utente a caricare foto nella galleria
« Risposta #1 il: 18 Apr 2011, 00:50:57 »
Ciao,
Ozio Gallery 2 e Phoca Gallery sono due gallerie fotografiche per joomla mentre Gallery 2 Bridge è un "ponte" appunto tra joomla e Gallery 2 che è una galleria fotografica a se stante. Non saprei dirti quale galleria fotografica è attualmente usata sul sito che hai segnalato in quanto cliccando sulla voce di menu "Foto" vengo reindirizzato alla pagina di login di joomla. Anche se a giudicare dal link che genera la voce di menu "Foto" direi che punta a Gallery 2 Bridge.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline mariaaurora

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Apr 2011, 08:20:09 »