Salve ragazzi,
allora questa è una questione un pò delicata e cercherò vi spiegarvi im modo dettagliato le mie intenzioni.
Ho iniziato ad effettuare i test per la migrazione dalla 1.5 alla 1.6. Il mio sito risiede su aruba Linux e provando con il plugin Jupgrade non funge... probabilmente hanno dei limiti impostati sui server mentre facendolo da locale funziona benissimo ma molti Moduli ed Estensioni con la 1.6 non funzionano perchè non compatibili.
Ho preferito seguire una mia logica, avendo un sito privo di articoli o cmq qualunque cosa dinamica, ho deciso di eseguire una migrazione manuale nel senso che l'unica cosa che a me interessa sono gli utenti registrati mentre il resto posso recuperarlo anche a mano come le gallerie foto eventi, lista eventi ecc.. sono cose statiche che ci metto poco a fare un "copia e incolla".
Ho installato una versione pulita di Joomla 1.6 dopodichè ho cancellato la tabella "jos_users" sostituendola con quella della 1.5 dove stanno tutti gli utenti ma non funge effettuando il Login mi dice che i dati inseriti non sono corretti mentre sono quelli al 100%... magari cambiano delle query allora ho proceduto in un altro modo... da locale ho migrato il mio sito con Jupgrade prendendo la tabella migrata e sostituendola alla 1.6 pulita ma anche in quel caso non funziona nonostante poteva essere un procedimento corretto!
Per caso che qualche operazione in più da fare?
Spero che qualcuno mi aiuti!
Grazie mille!