Back to top

Autore Topic: ridurre filmato flash risoluzione schermo  (Letto 1494 volte)

Offline legendario77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ridurre filmato flash risoluzione schermo
« il: 20 Apr 2011, 08:11:58 »
ciao a tutti, premetto che prima di scrivere questo post ho letto parecchio ma non ho trovato o capito la risoluzione al mio problemuccio, ho creato un template con  -spam- mettendo una scritta in flash sull'intestazione. il problema sorge quando, guardando il sito, la risoluzione dello schermo è bassa, la scritta esce dallo schermo.. esiste un modo per fare una specia di autoresize?

ho trovato sui vs forum questa parte di codice da inserire nell'index ma non mi funziona

<script type="text/javascript">
if (screen.width <= 1024) {
document.write('<link rel="stylesheet" type="text/css" href="templates/templatexxx/css/netbook.css">');
}
</script>
« Ultima modifica: 20 Apr 2011, 08:55:20 da legendario77 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:ridurre filmato flash risoluzione schermo
« Risposta #1 il: 20 Apr 2011, 08:42:00 »
Ciao
In questo forum non sono graditi riferimenti commerciali.
Per il tuo problema se vuoi utilizzare quel codice non devi metterlo cosi' come lo hai riportato e basta ma devi adattarlo al percorso del tuo template e ci devi aggiungere il file netbook.css ma credo manchi ancora qualcosa.

Offline legendario77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Apr 2011, 08:54:38 »
scusa non volevo, l'ho copiato dal vs forum in un post vecchio, ....come dovrei operare un consiglio? anche in altri metodi

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Apr 2011, 09:04:27 »
Sono stato chiaro in merito credo, se vuoi provare quel codice riportalo coi riferimenti del tuo template e poi devi cercare quel file netbook.css
Ho editato il nome commerciale del software ma il nome del template da te riportato nel codice poteva rimanere essendo il nome di un templte free.
Altri metodi non ne conosco.

Web Design Bolzano Kreatif