ok..tutto chiaro.
Una curiosità..girando su google analytics ho notato che mi mostra tutte le parole chiave che google considera tali attualmente dove l'attività di SEO è assente totalmente. C'erano solo le keywords generali e il title generale che si inserisce dal pannello di configurazione di joomla, cosa che ho tolto quando ho visto che poi mi generava duplicati perchè andava ad inserire le stesse info in tutte le pagine del sito.
Arrivo al punto..tra le keywords che ha estrapolato google non so secondo quale criterio ce n'erano alcune assurde che uso magari una volta in tutto il sito, ma la cosa non mi preoccupa perchè dopo che finisco di apportare le modifiche SEO dovrebbero sparire..il "problema" è che mi sembra di capire che google spezzi una parola se ci trova dei tag in mezzo. Ti faccio un esempio altrimenti non ci capiamo..
La parola consulting che è parte del nome della società spesso la scriviamo in modo particolare, quindi o
consulting
o
CONsulting
e appunto google prendeva solo "sulting".
Quello che volevo capire è se dobbiamo eliminare queste caratteristiche del testo perchè altrimenti google non capisce che è tutta una parola se trova tag in mezzo o se non c'è bisogno e mi sto facendo un problema inutile..
Grazie!!