Back to top

Autore Topic: Allineamento modulo  (Letto 974 volte)

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
Allineamento modulo
« il: 28 Apr 2011, 22:01:28 »
Ho appena scoperto che il modulo delle lingue che ho inserito in home http://www.salinalive.it/ viene visualizzato correttamente su tutti i browser all'infuori di explorer dove invece che orizontale viene visualizzato in verticale.... ma perchè questo browser fa quello che gli pare? come posso risolvere? devo eliminare il modulo?
www.salinalive.it
Voglio tornare quiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Allineamento modulo
« Risposta #1 il: 28 Apr 2011, 22:22:47 »
 :)
purtroppo fa sempre così quel modulo,  non sono riuscito ad allinearlo mai,  fai prima a metterle in verticale..
salvo interventi dei maghi ovviamente.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Apr 2011, 22:28:00 »
Ci avevo pensato anche io al verticale, ma posso metterlo in verticale anche in firefox e chrome e tutto il resto? nelle opzioni ho ho trovato nulla di nulla per settare il verso... più vado avanti e più mi rendo conto che explorer è una cosa inutile..!!! :-X
www.salinalive.it

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Apr 2011, 22:44:46 »
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...... l'ho sistemato.... ho aperto l'unico file php del componente e ho messo delle dimensioni fisse alla tabella che contiene le icone.... nel mio caso:

linea 30:

da così  >>> echo '<table ><tr>';

a così   >>> echo '<table width="330" height:"40"><tr>';

io come width ho messo 330, ma credo che questo valore debba essere modificato in base al numero di lingue che si intendono visualizzare poichè credo che in origine il tutto funziona in automatico e si ridimensiona in base al numero di icone visualizzate... probabilmente questo funziona su tutti i browser tranne che su explorer che chissà perchè fa sempre a testa sua... cmq, facendo così sembra risolto, magari attendo qualche segnalazione del contrario o di qualche effetto indesiderato su qualche altro browser.... son troppo contento....

Grazie
www.salinalive.it

Web Design Bolzano Kreatif