Back to top

Autore Topic: accesso lato admin joomla  (Letto 1520 volte)

Offline titanxx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
accesso lato admin joomla
« il: 22 Apr 2011, 12:05:56 »
Salve ragazzi ho un problema
ho installato su joomla il componente ITPconnect login su joomla per fare il login con facebook fino qui tutto bene, sono uscito da admin e quando vado per rientrare mi dice
Nome utente e password non coincidono oppure non hai ancora un account.
come faccio mo ad entrare? ho provato tutto anche con i dati di facebook non mi fa entrare però se vado nel lato sito e faccio "connect with facebook" mi fa connettere e mi dice salve super user.
la versione di joomla è la 1.6

Offline titanxx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:accesso lato admin joomla
« Risposta #1 il: 23 Apr 2011, 13:47:37 »
In pratica qua è inutile pubblicare post tanto non ti risp nessuno.... su 2 problemi che ho avuto 0 risposte...fate una cosa chiudete il forum se non sapete niente

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Apr 2011, 12:57:43 »
In pratica qua è inutile pubblicare post tanto non ti risp nessuno.... su 2 problemi che ho avuto 0 risposte...fate una cosa chiudete il forum se non sapete niente

siamo corsi a documentarci, troppe difficoltà tutte in una volta ci hanno scombussolato.

Felice giornata di Pasqua
 8)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ishka

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Apr 2011, 16:36:00 »

Io sono nuovo e di joomla so poco, figuriamocci di componenti aggiuntivi.
Ma se sapessi qualcosa in merito, per come ti sei posto, non te lo direi.
Questo e' un forum, qui si collabora in modo volontario e non retribuito... non e' un helpdesk dove si pretende....
Se hai da pretendere rivolgiti ha chi ti puo' offrire un servizio di helpdesk che se dopo 1 ora e 3/4 non ti risponde puoi protestare.... altrimenti se vuoi rimanere su un forum abbi almeno la creanza di aspettare una eventuale risposta da chi VOLONTARIAMENTE e senza LUCRO ti offre il proprio aiuto.

Web Design Bolzano Kreatif