Back to top

Autore Topic: Home page bianca se una voce del menų principale č riservata  (Letto 1476 volte)

Offline Ghiepo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti.
Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla che mi aiutasse.
Ho provato a mettere nel menų principale una voce del menų che riservata perō agli utenti registrati solo che cosė facendo, quando accedo alla HP, questa č completamente bianca (con firefox altrimenti con IE mi da un possibile errore di programmazione o quant'altro)
Se invece la voce del menų la metto pubblica e metto privato l'articolo cui fa riferimento funziona e quando scelgo quella voce di menu mi viene la richiesta di registrazione.
E' normale sia cosė? non č possibile fare in modo che la voce di menų sia vista solo dagli utenti registrati?
Grazie.
Giuseppe

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Home page bianca se una voce del menų principale č riservata
« Risposta #1 il: 29 Apr 2011, 12:13:03 »
Citazione
Ho provato a mettere nel menų principale una voce del menų che riservata perō agli utenti registrati
la voce di menų cosė la vedono solo gli utenti registrati,   quindi non capisco cosa stai chiedendo,  hai forse smacchinato sui permessi?
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Ghiepo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Apr 2011, 14:17:33 »
I permessi non li ho assolutamente toccati. Io ho pensato... faccio una voce di menu che viene vista solo da chi si registra e si logga... solo che quando creo questa voce e la rendo visibile solo hai registrati non č pių possibile accedere al sito, se un utente qualsiasi inserisce l'indirizzo www.golfus.it si ritrova una pagina bianca senza la possibilitā di fare alcunchč.
Le prove effettivamente le ho fatte solo dal mio computer, provo a farle anche dal computer di casa...
Giuseppe

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Apr 2011, 18:14:45 »
e di che tipo sarebbe sta voce di menų su cui hai questo risultato?
io ne ho diverse di voci cosė ma non danno problemi.
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Ghiepo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Mag 2011, 15:15:09 »
Grazie per la risposta; č una voce di tipo Articolo >> Articolo... non capisco cosa sto sbagliando, per ora ho soprasseduto alla realizzazione di contenuti riservati ma in futuro non escludo di doverne aver bisogno... Che sia un problema di Template? ho il JA-Purity_II.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Mag 2011, 15:22:51 »
con joom!fish a volte accadono cose strane

Web Design Bolzano Kreatif